Login Password  
Skip Navigation Links
HOME
ABBONAMENTO
NEWSLETTER
SEGNALAZIONI
CONTATTACI
ABBONAMENTO

Costo dell'abbonamento annuale: € 150,00

Il portale www.stelnet.it costituisce una completa banca dati in cui sono raccolte i testi normativi inerenti il territorio, l’urbanistica, l’edilizia e tutto quanto ad essi correlato.

Banca dati normativa

L’archivio normativo comprende più di 40 tipologie differenti di norme (Leggi, Decreti, Circolari, Comunicati, ecc.) sia nazionali che regionali, per un totale di 18.854 testi, risalenti al 1865 (L 2248).

         Collegamenti

Tutti i testi, sia normativi che di giurisprudenza, sono collegati tra loro da 573.535  link. Questo permette di “navigare” attraverso gli archivi e, quindi, qualora un testo normativo dovesse citarne un altro, quest’ultimo sarà immediatamente accessibile.

  

Caratteristiche principali del servizio offerto:

         Aggiornamenti (testo coordinato)

Gli archivi sono costantemente mantenuti aggiornati, non solo con l’inserimento delle ultime norme pubblicate ma anche con la modifica delle esistenti secondo quanto indicato dalle ultime normative pubblicate.
Nel caso una data normativa non fosse comunque presente sul portale, il sistema presenta all’utente una maschera di invio della segnalazione. Starch provvederà ad inoltrare, nell’arco di poche ore, il testo richiesto all’utente che ha segnalato la mancanza e, nell’arco di 48 ore, aggiornerà l’intera banca dati rendendo così l’informazione disponibilie a tutti gli utenti

        

         Consultabile completamente tramite web

Il servizio è fruibile completamente via web senza la necessità di installare nulla sul proprio computer, permettendo di usufruire del servizio in qualunque momento e da qualunque luogo e, cosa più importante, di avere la certezza di accedere sempre agli archivi aggiornati, giornalmente. L’accesso alle banche dati è garantito previo inserimento delle proprie credenziali (nome utente e password).

  

Taglio tecnico

A differenza della maggior parte dei portali (o prodotti) attualmente sul mercato, Stelnet ha un taglio prettamente tecnico e non giuridico. Non è pensato per un’utenza di giuristi, quanto piuttosto per professionisti che operano sul territorio.

Se sei un socio Unitel, grazie al recente accordo stipulato tra Stelnet e la tua associazione, puoi richiedere gratuitamente la password compilando il seguente modulo.
 
Ordini, Collegi e Associazioni professionali
Gli Ordini, Collegi e Associazioni professionali possono sottoscrivere un abbonamento cumulativo a Stelnet dando ad ogni loro associato l'accesso gratuito alle banche dati. Controlla se il tuo Ordine ha sottoscritto l'abbonamento